sabato 28 marzo 2015

CONTOURING : blush Harmony della Mac

Chi mi segue su Instagram e gli altri social, sa che sono a Milano da un mesetto e che in valigia il mio bronzer Flormar ha tirato le cuoia. Cosí, ho preso la palla al balzo e sono andata a cercare una bella terra alla Mac di via Torino. Mi avevate consigliato tutt'altra roba, ma alla fine, complici le carinissime MUA e gli swatch fatti in loco ho optato per un blush marrone , ovvero Harmony.

Descritto dalle MUA della Mac come un marrone freddo, il descriverlo con esattezza mi risulta stranamente difficile. Sul sito della Mac è descritto cosí : "muted rose-beige brown". Certamente caldo caldo non è (non trovo traccia di arancione) e freddo freddo nemmeno... su Temptalia e un po' ovunque è descritto come un marrone con sottotoni rossi, tanto che moltissime ragazze con couperose et similia si lamentavano della resa su di loro. 



BTW, andando sulle cose indubbie è un blush in polvere, dal finish matte ,  totalmente opaco (cosa che ritengo indispensabile per fare il contouring) ed è altamente modulabile. In giro ho letto di molte ragazze che ne sconsigliavano l'uso alle ragazze chiare e pallidine, consigliandolo solo alle ragazze di carnagione medio-scura (per intenderci sempre in termini Mac, da NC30/NW30 in su) a me personalmente che son una 20 e sono bianca e chiara sta bene, basta non stratificare all'eccesso...magari ecco, per una nordica meglio evitare!


Son due settimane circa che lo utilizzo e mi piace molto , l'ho usato anche come ombretto per creare volumi e mi sta davvero piacendo. Il costo è di 23€ e si trova anche in formato refill.
Qui, l'effetto su di me, con luci calde
 e luci fredde. 


che ne pensate? E voi che prodotto usate per il contouring? :)



Nessun commento:

Posta un commento