martedì 31 marzo 2015

REVIEW Addolcilabbra Alkemilla

Oggi vi parleró degli Addolcilabbra di Alkemilla, dei burro labbra che ho avuto modo di testare negli ultimi due mesi ed entrati ufficialmente fra i PROMOSSI DI MARZO. Io li ho acquistati a Palermo in una profumeria bio in via Sciuti che si chiama Mondo Bellezza, ma è semplicissimo trovarli on-line. Ne ho presi tre, uno al Cioccolato, uno alla Cannella ed un altro alla Vaniglia, le altre profumazioni sono : Menta, Lime e Neutro. 
Sono totalmente bio e naturali, senza siliconi, parabeni ed altre schifezzuole, quindi idratano sul serio, senza creare quel velo vellutato tipico dei prodotti con silicone, che danno solo l'illusione di una profonda idratazione, ma che alla lunga sono la causa degli odiati brufoletti intorno alle labbra. Gli ingredienti sono questi: 


Il formato del burro labbra è quello classico di 5 ml, tipico dei burrocacao e gli effetti sulle mie labbra sono notevoli. Li ho usati un mesetto a Palermo (quindi temperature non rigide) e già notavo l'idratazione che davano, ma le mie labbra non avevano problemi, quindi non potevo apprezzare a pieno gli effetti del burro labbra! Ma da piú di un mese, non potrei uscire di casa senza portarli con me... infatti fra i viaggetti a Bologna, in cittadine della Lombardia e Milano, le mie povere labbra sono davvero distrutte per il freddo e il vento e sono riuscita ad "andare avanti" solo grazie agli Addolcilabbra, infatti in poco tempo (circa 2 gg dalla prima applicazione) si son riprese e le screpolature e feritine sono andate via. 
Non sono consigliati, ma CONSIGLIATISSIMI!!!! Davvero ragazze,  non sapevo come far fronte alle labbra ridotte in stato pietoso, screpolate, che si spaccavano continuamente (non potevo neanche sorridere o parlare aprendo troppo la bocca!!!) :O insomma, davvero grazie Alkemilla!





4 commenti:

  1. Cannella!? Wow! Lo voglioooooo! <3

    Passa anche da me se ti va ;) http://scopri-il-mondoyr-maria-abate-cg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ho l'addolcilabbra alla cannella e sono proprio curiosa di provarlo! :) Ma ho già 3 burrocacao aperti, quindi sto aspettando di finirne uno! :) (ho le labbra sempre secche... per me sono indispensabili e tendo ad abbondare XD). Leggendo la tua review, hocapito che mi piacerà molto! :D

    RispondiElimina
  3. Ho l'addolcilabbra alla cannella e sono proprio curiosa di provarlo! :) Ma ho già 3 burrocacao aperti, quindi sto aspettando di finirne uno! :) (ho le labbra sempre secche... per me sono indispensabili e tendo ad abbondare XD). Leggendo la tua review, hocapito che mi piacerà molto! :D

    RispondiElimina